INFORMAZIONI LEGALI DI GRANDE RILEVANZA
CONDIZIONI D’USO SEMPLIFICATE DEL SITO E DEL SERVIZIO
A) Il titolare Andrea Manfredi non è responsabile in alcun modo per i contenuti trattati e pubblicati nonché per i dati forniti dalle ditte.
B) Per la fruizione dei servizi, da parte del Cliente finale, alcun compenso e/o indennizzo potrà essere richiesto al Titolare; del pari il Sig. Andrea Manfredi non potrà essere chiamato a rispondere per la mancata e/o errata erogazione del servizio da parte delle ditte. SOS House Multiservice di Andrea Manfredi facilita l’incontro tra utenti e tecnici professionisti e declina qualsiasi responsabilità a seguito dell’intervento del prestatore d’opera intervenuto che risponde personalmente del suo operato.
C) In ogni caso, il titolare, non è responsabile in alcun modo nel caso in cui il servizio non possa essere erogato per colpa e/o responsabilità del Cliente. Del pari non è responsabile per il mancato pagamento del corrispettivo.
CONDIZIONI D’USO DEL SITO E DEL SERVIZIO
Disposizioni Generali
Questa sezione, insieme ai documenti ad essa collegati, illustra le condizioni generali che regolano l’uso dei servizi forniti da SOS House Multiservice di Andrea Manfredi con sede registrata in legale in Via Ristonchi, 7 – 52018 Castel San Niccolò (AR), P.IVA 01554690519, per l’accesso e l’utilizzo del sito web ricerca-infiltrazioni.com.
Si consiglia agli utenti di esaminare attentamente le attuali condizioni generali di utilizzo prima di avviare l’utilizzo del servizio e delle funzionalità del sito.
Accedendo al sito o utilizzando il servizio, l’utente dichiara esplicitamente di accettare le presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle. Nel caso di disaccordo con quanto specificato nelle condizioni generali, si suggerisce di astenersi dalla navigazione nel sito e dall’utilizzo del servizio. Allo stesso modo, nel caso in cui le condizioni del servizio non siano chiare o sorgano dubbi, si consiglia di evitare qualsiasi utilizzo. L’utilizzo del servizio e la continuazione della navigazione sul sito implicano automaticamente l’accettazione e l’obbligo di conformarsi al regolamento.
1. Definizioni
Tecnico professionista: individuo che, senza distinzione di qualità o qualifica giuridica (sia esso un professionista, un imprenditore individuale, un lavoratore autonomo o una società), offre i propri servizi nel mercato degli interventi di ristrutturazione, manutenzione, riparazione e nuova installazione.
Utente/utenti: la pluralità indistinta di individui che richiedono l’intervento di un tecnico professionista per la realizzazione di uno dei servizi pubblicizzati su questo Sito.
Servizio: attività volta a facilitare l’interazione tra clienti e professionisti, fornendo un servizio di ricerca e coordinamento.
Intervento: attività di ristrutturazione, manutenzione, riparazione e nuova installazione eseguita direttamente dal professionista, sotto la propria esclusiva responsabilità e con la propria organizzazione di mezzi e risorse.
2. Informazioni su ricerca-infiltrazioni.com.
Il sito denominato ricerca-infiltrazioni.com è gestito da SOS House Multiservice di Andrea Manfredi. Per ricevere assistenza o informazioni, è possibile contattare SOS House Multiservice di Andrea Manfredi tramite l’indirizzo email seguente: info@soshousemultiservice.it.
Attraverso il suo sito web, ricerca-infiltrazioni.com facilita la connessione tra professionisti, tecnici, operai e liberi professionisti indipendenti attivi nel settore degli interventi di ristrutturazione, manutenzione, riparazione e installazione, e potenziali clienti/utenti che necessitano di tali servizi.
L’accesso e l’utilizzo dei servizi offerti da ricerca-infiltrazioni.com sono consentiti esclusivamente a persone di almeno 18 anni di età. Le richieste di intervento inviate da persone minori saranno gestite da coloro che esercitano la potestà genitoriale.
3. Finalità
Il sito ricerca-infiltrazioni.com agevola l’incontro tra gli utenti/clienti e i tecnici professionisti, gestendo le comunicazioni necessarie, le richieste di pronto intervento e confermando gli interventi da parte dei tecnici professionisti. ricerca-infiltrazioni.com si occupa unicamente dell’organizzazione dei contatti, rimanendo estraneo all’eventuale successivo contratto di prestazione d’opera materiale concluso autonomamente tra il tecnico professionista e gli utenti/clienti.
Quindi, ferme le sue prerogative derivanti dal contratto stipulato con il professionista, il servizio di agevolazione dell’incontro con i tecnici offerto agli utenti è completamente gratuito, senza alcun costo o onere a loro carico.
4. Disponibilità del servizio ricerca-infiltrazioni.com
L’accesso al sito e ai suoi servizi è consentito in maniera temporanea. ricerca-infiltrazioni.com si riserva il diritto di escludere o modificare l’accesso al sito o ai servizi senza preavviso. ricerca-infiltrazioni.com declina ogni responsabilità per l’eventuale indisponibilità del sito o dei servizi, indipendentemente dalla causa e dal momento in cui si verifichi. In determinate circostanze, ricerca-infiltrazioni.com potrebbe limitare l’accesso degli utenti al sito o ai servizi.
5. Descrizione e Regolamentazione Legale del Servizio
L’utente inoltra una richiesta di intervento a ricerca-infiltrazioni.com, specificando dettagliatamente il tipo di intervento necessario, la sua ubicazione e fornendo i recapiti indispensabili.
ricerca-infiltrazioni.com successivamente trasmette la suddetta richiesta di intervento al tecnico professionista che potenzialmente può intervenire tempestivamente per la tipologia di assistenza richiesta.
Una volta ottenuta la conferma di disponibilità da parte del tecnico professionista, ricerca-infiltrazioni.com invia a quest’ultimo i dati forniti dal cliente per agevolare l’erogazione delle prestazioni richieste. Il tecnico contatterà direttamente il cliente per confermare l’accettazione della richiesta di assistenza e per comunicare i tempi stimati per l’intervento.
6. Compensi per l’intervento e pagamento
Salvo i diritti acquisiti a favore di ricerca-infiltrazioni.com in virtù del contratto concluso con il tecnico professionista, il servizio di notifica ai tecnici delle richieste di intervento è reso a vantaggio dell’utente / cliente senza alcun addebito e senza gravare in alcun modo a suo carico.
Il compenso per l’intervento, concretamente eseguito dal tecnico professionista presso la residenza dell’utente o in un luogo diverso indicato da quest’ultimo, è invece concordato liberamente tra il cliente/utente e il tecnico professionista in base alla specifica tipologia di servizio reso; tale compenso viene regolato direttamente in favore del tecnico professionista.
7. Responsabilità
L’operato di ricerca-infiltrazioni.com si circoscrive alla facilitazione del contatto tra il professionista e gli utenti. Di conseguenza, non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o inadempimenti commessi dal professionista nei confronti dell’utente e viceversa.
ricerca-infiltrazioni.com limita la sua funzione alla promozione e alla segnalazione di professionisti, tecnici e liberi professionisti che attestano di possedere le competenze e la professionalità necessarie per i servizi da loro offerti. Non fornisce alcuna garanzia, né esplicita né implicita, in merito alla competenza o perizia dei professionisti riguardo alla qualità dell’assistenza, all’opportunità dell’intervento, al contenuto, alla disponibilità o alla puntualità del servizio, all’assenza di errori o alla possibilità di rimedio.
Di conseguenza, ricerca-infiltrazioni.com declina ogni responsabilità nei confronti degli utenti o di terzi in caso di danni o perdite diretti, indiretti, speciali o consequenziali, derivanti da responsabilità contrattuale o extracontrattuale, o in qualsiasi altra forma, connessi all’esecuzione del servizio da parte del professionista nei confronti dell’utente.
8. Diritti del sito ricerca-infiltrazioni.com
Tutti i diritti relativi al sito, nonché a tutti i materiali, immagini, informazioni, idee e contenuti di qualsiasi natura pubblicati su di esso o presenti in qualsiasi forma sullo stesso, sono di proprietà esclusiva di ricerca-infiltrazioni.com, quale detentore dei relativi diritti morali e materiali d’autore. Queste opere sono protette dalla normativa vigente in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale, sia a livello nazionale che internazionale.
Tutti i suddetti diritti di proprietà intellettuale sono riservati. All’utente è espressamente vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare online, diffondere, trasmettere, mettere a disposizione del pubblico o utilizzare in qualsiasi modo qualsiasi contenuto presente sul sito, tranne che per uso personale e non commerciale, a meno che non sia espressamente autorizzato.
9. Informazioni dell’utente / cliente
Nel corso dell’attività dell’utente sul sito e nell’utilizzo dei servizi offerti, ricerca-infiltrazioni.com raccoglie alcune informazioni relative agli utenti / clienti (ad esempio, ma non solo, indirizzo email, numeri di telefono, indirizzo di residenza, informazioni anagrafiche, ecc.). Tali informazioni saranno comunicate al professionista per consentire l’esecuzione dell’intervento e dell’assistenza richiesta.
Per approfondimenti in merito, si prega di consultare l’informativa completa sulla tutela dei dati personali e sulle modalità di trattamento, disponibile sul sito di ricerca-infiltrazioni.com all’indirizzo:
Privacy Policy e Cookie Policy
10. Utilizzo dei dati
Tutti i dati e le informazioni fornite dagli utenti nell’ambito del servizio, così come i dati raccolti da ricerca-infiltrazioni.com come precedentemente indicato, sono considerati non riservati. L’utente riconosce il diritto di ricerca-infiltrazioni.com di utilizzare, copiare, distribuire e comunicare a terzi tali dati esclusivamente per scopi legati all’attività imprenditoriale di ricerca-infiltrazioni.com, nonché per adempiere a obblighi fiscali e legali.
11. Link di terzi
Gli eventuali link presenti sul sito, che conducono ad altri siti forniti da terze parti, sono mostrati soltanto a scopo informativo. ricerca-infiltrazioni.com non esercita alcun controllo su tali siti e, di conseguenza, declina ogni responsabilità riguardante essi o eventuali perdite o danni che gli utenti potrebbero subire in seguito al loro utilizzo.